Calcio BAT

Apulia Trani: strepitoso successo in casa del Lecce Women

03.03.2022 16:39

Una vittoria bellissima e netta quella conquistata, per 0-6, dall’Apulia Trani sul campo del Lecce Women formazione che si presentava a quest’appuntamento dopo aver conquistato ben sette risultati utili consecutivi (sei successi e un pareggio con la Res Roma).

Primo tempo combattuto ed equilibrato con le tranesi che vanno sopra al decimo minuto grazie alla solita Rus che ben servita da Chiper insacca sotto l’incrocio con un gran tiro scoccato dall’interno dell’area di rigore. Da segnalare al 38’ un miracolo del portiere biancoazzurro Prieto. Si va al riposo, dopo 3’ di recupero, sullo 0-1.
 
La ripresa è bellissima almeno fino al 18’ quando nel miglior momento delle salentine Maknoun segna il raddoppio saltando il portiere Alexanderson. Lo 0-2 taglia le gambe delle giallorosse con le tranesi che dilagano, al 65’ ancora con Rus per lo 0-3. Lo show continua con la doppietta di Bistrian al 67’ e al 70’. A sei minuti dalla fine è Maknoun a firmare lo 0-6. Dopo 3’ di recupero il direttore di gara decreta il termine delle ostilità con le ragazze di Mannatrizio che conquistano tre punti di platino.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Coppa Italia giovanile per gli allievi della Quero
Campionati ASI: tanti gol ed emozioni in serie A, B1 e B2