Pallavolo Taranto

Giuliano D'Aprile nel team fisioterapico e osteopatico della Gioiella Prisma Taranto

28.06.2023 16:07

Giuliano D’Aprile è confermato per il secondo anno con il team Gioiella Prisma, classe 1997 di Gioia del Colle metterà a disposizione le sue competenze acquisite presso la scuola Osteopatia di Bari .
 
Lavorerà in stretta simbiosi con il team fisioterapico, e sotto le indicazioni dello staff tecnico e medico, nonché sulle problematiche ed esigenze degli atleti.
 
Ha una Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive ed è diplomando alla scuola di Osteopatia di Bari. Nel suo curriculum ha diverse esperienze come Osteopata, Chinesiologo e Istruttore di fitness tra Gioia del Colle, Taranto e Noci. È personal trainer certificato da due anni, e nella sua formazione ha diversi corsi di specializzazione su : manipolazione della colonna vertebrale, mobilità articolare, importanza del piede nell’attività fisica e vision training nell’attività fisica.
 
Competente e motivato, si è calato subito nella realtà ionica la scorsa stagione ed è pronto per rinnovare le sue competenze e qualità a servizio del team rossoblù per garantire benessere e forma fisica alla squadra.
 
“Avere l’opportunità – dichiara D’Aprile - per il secondo anno consecutivo, di lavorare in SuperLega per la Gioiella Prisma Volley, mi riempie di orgoglio. Obiettivo principale di questa stagione é quello di mettere al servizio della squadra ancor più passione e le mie competenze in qualità di osteopata. Ringrazio della fiducia il Presidente Bongiovanni e la Vice Presidentessa Zelatore nonché tutta la dirigenza e il nuovo staff che ha rinnovato la fiducia in me”.

Commenti

Real Volley Conversano: si chiude una stagione dai numeri importanti. Ecco la prima conferma per l'annata 2023-24
Il Martina riparte da Massimo Pizzulli