Calcio Taranto

Talsano Taranto, premiato il settore giovanile

La società biancoverde ha ritirato il premio in qualità di vincitrice del girone F dello scorso campionato Juniores. Il responsabile Fretta: "Una grande soddisfazione per un campionato vinto con merito. E quest'anno stiamo dando continuità"

21.02.2023 19:10

foto Sergio Porcelli - Calcio ClubIl Talsano Taranto celebrato per il suo settore giovanile.

Lo scorso sabato 18 febbraio, allo Sheraton Nicolaus di Bari, durante l'assemblea ordinarie delle società dilettantistiche di Puglia, sono state premiate le società vincitrici dei vari gironi, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, passando dall'Under 19.

Proprio per la vittoria del girone F del torneo Juniores 2021/22 è stato premiato anche il Talsano, rappresentato nell'occasione dal responsabile Giuseppe Fretta e dal vicepresidente Giuseppe Fornaro.

Quindici vittorie, un pari e due sconfitte per 46 punti, 73 gol fatti e 17 subiti: questi i numeri della squadra che lo scorso anno rimase in testa dall'inizio alla fine del torneo.

"Una grande soddisfazione per un torneo vinto con merito - sottolinea Giuseppe Fretta - una gratificazione per il tecnico Emanuele Peluso e per tutto il suo staff e gli atleti. Quest'anno stiamo dando continuità all'ottima scorsa stagione, in cui siamo in testa con un buon margine di vantaggio rispetto alla seconda in classifica".

Il Talsano Taranto, impegnato nel raggruppamento E, è attualmente al primo posto con 29 punti, frutto di nove vittorie e due pareggi, otto in più rispetto al Massafra.

 

Commenti

Alessandro Donvito tra le giovani promesse della Quero Chiloiro
L'Audace Cerignola ufficializza un difensore centrale