Apulia Trani C5, il neo acquisto Scarcelli: 'La nostra classifica non è reale. Sono stato accolto benissimo'
C’è un volto nuovo in casa Apulia Trani C5: si tratta del portiere classe 1989 Corrado Scarcelli che in vista della gara con l’Adriatica Barletta si presenta così: “Sono stato accolto molto bene e ho trovato un bel gruppo composto da un mix di calciatori esperti e giovani. Con questi innesti la società vuol portare entusiasmo dopo i ko. La rosa è ottima ma molti dei miei compagni arrivano a quest’esperienza dal calcio a 11 che non è la stessa cosa rispetto quello a cinque”.
Parliamo dell’Adriatica Barletta:
“Sabato sfideremo una bella squadra che in rosa ha vari calciatori esperti come il portiere. Daremo tutto cercando di sistemare la difesa: purtroppo prendiamo troppi gol”.
Quali gli obiettivi?:
“Dare continuità al progetto visti gli investimenti che sono stati fatti. Oltre questo vogliamo riportare entusiasmo facendo sacrifici. In questi mesi i ragazzi stanno facendo esperienza per poi riprendere con maggiori capacità in questo sport. Sicuramente dopo tante sconfitte non è una situazione bella ma vogliamo mettere in difficoltà, nelle scelte, il nostro allenatore”.
Un pensiero sul campionato:
“Possiamo dire la nostra in un girone insidioso. Dipende tutto da noi: gli avversari devono avere timore. La nostra classifica non è reale”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA





Commenti