Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, la carica di Intermite: 'Riprendiamoci la serie D'

12.12.2022 16:53

Uno straordinario avvio stagionale quello della prima squadra della Magica Volley Grottaglie che ha nell’ultimo turno di campionato ha battuto, in un match combattuto, per 0-3, la Frascolla Taranto. A tracciare il punto della situazione è la brava libero, classe 2004, Giulia Intermite: “Ci stiamo allenando bene e stiamo facendo il possibile per ottenere il titolo che avevamo già conquistato nel passato campionato. Il gruppo è unito anche fuori dal campo e anche con le nuove arrivate si è creato un ottimo rapporto: questo aspetto non è per niente da sottovalutare”.

IL CAMPIONATO: “In queste prime sfide abbiamo giocato in maniera tranquilla stando sempre attente al 100%. Non bisogna mai abbassare la guardia. Sappiamo che le squadre più ostiche sono Sava e Massafra che dobbiamo ancora incontrare”.

GLI OBIETTIVI: “A livello di squadra, come detto, vogliamo riprenderci la serie D. Personalmente voglio continuare a crescere in questa società che poi è quella in cui sono cresciuta. Sono tra le più grandi e cerco di essere da esempio”.

INTERMITE: “Prima di giocare come libero ero banda. Tra le mie caratteristiche c’è la grinta e la voglia di vincere semrpe”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “E’ la mia prima società: con coach Lorenzo Lupo sono cresciuta. Alla Magica sono da sempre molto attaccata”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Sfideremo il Sava. Non è una squadra da sottovalutare anche perché il volley è uno sport imprevedibile. Dovremo impegnarci al 100%: solo così potremo vincere”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Commodoro in cerca di riscatto
Volley Martina, Carbotti: 'Terza Divisione? Non dovremo dar nulla per scontato e non sottovalutare nessuno'