Calcio Bari

Bitonto: pareggio nel test con l'UC Bisceglie

18.08.2022 21:28

Termina in parità 2-2 l’allenamento congiunto disputato questo pomeriggio dal Bitonto contro l’Unione Calcio Bisceglie (Eccellenza Puglia) al Polisportivo “Nicola Rossiello”.

Per i neroverdi un buon test, con mister Valeriano Loseto che ha verificato prima di tutto la condizione fisica della squadra alla ripresa degli allenamenti e poi ha effettuato non pochi esperimenti di natura tattica, attuando anche un’ampia rotazione degli uomini a sua disposizione.

Primo tempo che si chiude a reti bianche, con un buon Bitonto che costruisce ma non trova la via del gol.

Avvio di ripresa scoppiettante: Maffei spreca, poco dopo l’Unione Calcio trova il vantaggio con Binetti. Reazione immediata del Bitonto, che non fa passare molto tempo dallo svantaggio e prima trova il pari con Muscatiello e pochi minuti dopo la ribalta col calcio di rigore trasformato da Maffei. Nel finale Losavio va vicinissimo al tris, ma sull’ultima azione ecco il pari biscegliese siglato da Piarulli, per il 2-2 finale.

Prossimo test, domenica 21 agosto alle 19 al “Veneziani” di Monopoli contro la formazione del gabbiano biancoverde, impegnata nel prossimo Campionato di Serie C. Sarà l’occasione per i leoncelli neroverdi per confrontarsi contro una squadra di categoria superiore ma anche l’incontro tra i due club gestiti dalle proprietà congiunte Rossiello – Lopez.

BITONTO (Primo tempo) 4-3-3: Figliola; Riefolo, Silletti, Basile, Guarnaccia; Clemente, Cutrone, Acella; Palazzo, Figliolia, Petrignani.

BITONTO (Secondo tempo) 4-3-3: Petrarca; Marinelli, Gianfreda, Tangorre, Scattarelli; Mariani, Lucchese, Montagnolo (Ungredda); Maffei, Losavio, Muscatiello.

Commenti

Due conferme e un volto nuovo per il Toma Maglie
VIDEO Fasano-Virtus Francavilla 1-2. La sintesi di Antenna Sud