Calcio Bari

Corato: Un difensore per il tecnico Olivieri

25.08.2021 22:43

La società Usd Corato Calcio 1946, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Daniele Guglielmi, per la stagione 2021/22.

Guglielmi, classe 1998 originario di Bisceglie (Bt), è un difensore che può essere schierato all’occorrenza, sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro. Molto abile nella marcatura e dotato di una buona tecnica individuale, nonostante la giovane età, ha già dei trascorsi importanti. Ha esordito infatti, in Lega Pro a soli 15 anni con la maglia del Barletta ed ha fatto parte dell’Italia Lega Pro Under-20. Guglielmi, puo' vantare inoltre, molteplici esperienze in Serie D con le maglie di Olympia Agnonese, Cittanovese e Palmese. Nella scorsa stagione invece, ha iniziato la stagione con la maglia del Bisceglie Calcio in Serie C, per poi passare dopo alcuni mesi nell’Alto Tavoliere San Severo, club di Eccellenza pugliese, con il quale ha disputato tutte le partite ufficiali.

Insomma, un difensore che farà sicuramente comodo a mister Olivieri e che va ulteriormente a rafforzare, il già competitivo reparto arretrato neroverde.

Commenti

Manduria: Arriva un attaccante con presenze in Conference League
BAHKE BOAT FEST rimandato al 3 settembre