
Apulia Trani, Francesca Fabiano (U17): 'Grande stagione ma si può fare sempre meglio'
Una stagione sublime impreziosita dal bellissimo successo ottenuto per 2-1 sul Brindisi quello dell’U17 dell’Apulia Trani che la centrocampista laterale sinistra, classe 2009 Francesca Fabiano ripercorre così: “La stagione dell’under 17 sta procedendo ottimamente: sia io che tutte le mie compagne diamo sempre il massimo
IL CAMPIONATO: “Il girone è abbastanza difficile però con un impegno e determinazione stiamo dimostrando le nostre doti gara dopo gara”.
GLI OBIETTIVI: “In queste ultime settimane di stagione voglio dare sempre il massimo per aiutare la squadra a disputare ottime prestazioni”.
LO STAFF: “Con tutti gli allenatori e la dirigenza ho un ottimo rapporto. La stessa cosa vale per le mie compagne: ovviamente ci sono quelle con cui ho legato di più ma alla fine tutte insieme stiamo veramente bene. C’è un grande clima di rispetto e di tranquillità”.
FABIANO: “In questa stagione grazie allo staff tecnico credo di essere migliorata molto. Devo, però, lavorare ancora tanto soprattutto sulla fase difensiva in cui ho molto da migliorare”.
GLI ASPETTI DELLA STAGIONE: “Il voto che do all’U17 è un otto e mezzo. Abbiamo sempre dimostrato avere grinta e di scendere in campo concentrate. Secondo me, però, si può dare sempre di più in modo da superare tutti i propri limiti e conquistare risultati ancora più grandi”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti