Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Lupo (U14): 'Un giorno vorrei essere capitana di questa squadra'

19.01.2023 18:37

Sicuramente ottimo il cammino dell’U14 della Magica Volley Grottaglie come conferma una delle brave atlete allenate da coach Lorenzo Lupo, la centrale classe 2009, Ludovica Lupo: “Che dire? Sta andando tutto bene. Mi sto impegnando tanto e mi sta piacendo ogni cosa che facciamo: stiamo vivendo tante belle esperienze e non vedo l’ora di approdare nella fascia U16. Il campionato? Sicuramente ci sono squadre forti ma noi ce la stiamo mettendo tutta per batterle”.

LUPO: “Ho avuto il piacere di fare anche, per una partita, il capitano della squadra: ho cercato di dare una mano alle mie compagne anche se a volte mi sono fatta prendere dall’ansia. Mi sento sicura sulla battuta visto che anche a scuola mi esercitavo molto. Mi sento sicura anche nella fase difensiva”.

GLI OBIETTIVI: “Devo migliorare in fase offensiva e un giorno vorrei essere capitano di questa squadra per incoraggiare e aiutare le mie compagne. Per quanto riguarda il futuro vorrei proseguire a giocare a volley: è una delle mie più grandi passioni”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Siamo un bel gruppo e ci troviamo bene insieme. Anche con lo staff tecnico e dirigenziale le cose vanno benissimo: conosco coach Lorenzo Lupo da qualche anno e milito nella Magica da tre stagioni”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Sfideremo la capolista Mesagne. E’ un vero e proprio scontro diretto. Siamo seconde e vogliamo far bene…”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Foggia: c'è un importante ritorno a centrocampo
Aradeo Calcio a 5, l'ultimo acquisto Kerpen: 'Sono stato accolto benissimo'