Pallavolo Taranto

Andreopoulos Charalampos raggiunge Taranto: Prisma quasi al completo

02.09.2022 15:42

Anche il giovane atleta greco Andreopoulos Charalampos raggiunge Taranto ed i suoi compagni della Gioiella Prisma Volley per la preparazione atletica dopo gli impegni estivi con la Nazionale.

Mentre si appresta a concludersi la quinta settimana di lavoro, Charalampos si inserisci quindi in un gruppo che sta prendendo forma e continuità nel lavoro atletico e tecnico.

Già in programma, per la prossima settimana, il primo allenamento congiunto a Castellana Grotte contro l’ambiziosa squadra di casa che giocherà nel campionato di A2.

Andreopoulos, quali sono le tue prime impressioni su questo gruppo?

“Sono molto entusiasta per questa stagione. Dopo i primi allenamenti ho subito intuito che questo gruppo ha un alto potenziale. Abbiamo un mix di giovani talenti e di giocatori esperti con cui potrò interfacciarmi. Ho potuto subito constatare un alto livello di allenamento e ogni giorno miglioriamo sempre di più”.

Ti piace il lavoro atletico e tecnico che si sta improntando nella preparazione?

“ Si, mister Di Pinto ci aiuta molto a curare i dettagli tecnici ed è per questo che siamo spronati a migliorare giorno dopo giorno. Sono certo che arriveremo pronti all’inizio del campionato”.

Come hai trovato la città e la sua gente?

“Trovo molte somiglianze tra Taranto e il modo di vivere che abbiamo in Grecia. La società e i compagni con cui mi sono interfacciato in questi primi giorni sono stati molto accoglienti e mi hanno aiutato ad ambientarmi: non vedo l’ora di conoscere tutte le altre persone che lavorano in questo club, sono certo che il PalaMazzola diventerà un posto caldissimo durante il campionato”.

Commenti

Talsano Taranto, al via la nuova stagione: si comincia con la coppa Italia Promozione
Apulia Trani (Settore Giovanile), la Responsabile Spallucci: 'Ecco le novità della prossima stagione'