Pallavolo Taranto

Volley Martina: ko interno con la Prisma Massafra. Pastore: 'Giocato con un ottimo avversario'

16.04.2023 16:40

Dopo neanche 24 ore dalla sfida play out di serie D i ragazzi della Volley Martina sono riscesi in campo, domenica mattina, per giocare la sfida del campionato di Terza Divisione con la Prisma Massafra perso per 0-3 giocandosi benissimo il terzo set.

Queste le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “L’avversario di domenica non aveva mai perso a differenza nostra che eravamo caduti con l Frascolla. Sicuramente giocare ogni giorno, tra l’altro a pochissime ore di distanza fa si che la stanchezza si senta. Comunque ci siamo giocati ottimamente il secondo set dominandolo ma facendoci recuperare. Quest’ultimo periodo le assenze ci stanno penalizzando”.

LA PRISMA MASSAFRA: “Si è dimostrata, davvero, una bella squadra, con un buon libero che ha preso il 60-70% delle palle e un ottimo palleggiatore”.

TABELLINO

VOLLEY MARTINA-PRISMA VOLLEY MASSAFRA 0-3(10-25/23-25/16-25)

VOLLEY MARTINA: Carrieri, Luchena (K), Cassano, D’amico, Sportelli, Cassano D., Della Rocca, Palmisano, Lodeserto, Marangi. Coach Pastore

PRISMA VOLLEY MARTINA: Convertino, D’agostino, Palumbo, Siciliano, Lattanzio, Buongiorno, Palmisano N. (K), Dicensi, Bruno, Palmisano C., D’aprile, Guarracino, Resta. Coach Palanga

Spettatori: circa 100

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: con la Sampdoria pari che muove la classifica
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo