Pallavolo Bari

Polis Volley Corato: Ecco il nuovo preparatore atletico

08.09.2021 12:28

Nuovo ingresso nello staff arancio-blu: Samuele Borgia è il nuovo preparatore atletico della prima squadra. Samuele vanta un curriculum di tutto rispetto con esperienze vincenti davvero notevoli tra cui la collaborazione dal 2018 al 2021 con il team dell’Adriatica Volley Trani e la squadra del Basket Barletta, con cui ha collaborato dal 1999 al 2012 e dove collaborerà anche quest’anno.

Samuele Borgia oltre ad essere un preparatore fisico nazionale nella pallavolo è un professionista in ogni ambito sportivo: tennis, nuoto, triathlon e molto altro!

 Il lavoro fisico nella fase di preparazione al campionato è fondamentale per aumentare le prestazioni e ridurre il rischio di infortuni durante la stagione agonistica, per questo la #PolisVolleyCorato è nelle mani di un ottimo preparatore atletico voluto fortemente da coach Matera e accolto al meglio dalla società e dal team arancio-blu!

 Le ragazze di coach Matera hanno già iniziato la preparazione supervisionate giorno dopo giorno dallo sguardo tecnico e preciso di Samuele Borgia. Nelle mura del tensostatico comunale saranno giorni di duro lavoro, ma serviranno sicuramente ad affrontare e reggere al meglio i ritmi del campionato 21/22

 Il Presidente, lo staff tecnico e le ragazze danno il benvenuto e ringraziano Samuele per il suo lavoro e per la sua professionalità! Buon lavoro per questa stagione Samuele!

 

Commenti

Norba Bitritto: Arriva un portiere under
Taranto: Ufficializzato un attaccante esperto