
Novità tra i pali dell'UC Bisceglie
Ci sono delle novità dal mercato tra i pali dell’Unione Calcio dopo questo avvio di stagione: salutano i portieri Angelo Rocchitelli e Francesco Manzi, mentre entrano a far parte della famiglia azzurra Giuseppe Loiodice e Sergio Cosmai.
Per Loiodice si tratta di un ritorno: l’estremo difensore aveva già difeso i pali azzurri nel corso della stagione 20/21, prima di trasferirsi al Corato per il campionato successivo. Per lui grande esperienza nella Premier League pugliese, avendo il classe ‘94 militato per diverse stagioni nella massima categoria regionale con le maglie sopracitate di Unione Calcio, Corato, ma anche della Real Siti.
Cosmai, invece, è un portiere classe 2008 facente parte della nostra juniores e d’ora in poi verrà stabilmente aggregato alla prima squadra.
Naturalmente l’Unione Calcio Bisceglie riserva i propri più sentiti auguri di buon proseguimento nelle proprie carriere sportive a Rocchitelli e Manzi, che hanno fatto parte della famiglia azzurra in queste settimane e, nel caso di Rocchitelli, anche nella scorsa stagione.
Commenti