Pallavolo Taranto

La Rainbow Crispiano torna al successo mettendo ko l'E77

07.02.2026 00:12

Un venerdì da ricordare quello della Rainbow Crispiano con le ragazze di coach Latte che disputano una gran gara vincendo sul difficile campo dell’E77 per 1-3. Primi due set subito a favore delle crispianesi che vanno sullo 0-2 dopo un secondo set molto bello e avvincente portato a casa ai vantaggi. Il terzo, invece, viene portato a casa dalle padrone di casa ed è condizionato dall’espulsione di capitan Lagioia. Il quarto è vinto senza problemi dalla Rainbow che può tornare a sorridere e rinforzare la sua classifica.

Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Latte: “Venerdì sera le ragazze sono state veramente encomiabili difendendo alla grande ed entrate in campo dopo un faccia a faccia con lo staff tecnico. Avevamo più fame e dovevamo vincere”.

IL MATCH: “Abbiamo vinto i primi due set: il primo bene mentre il secondo soffrendo tanto che siamo arrivati ai vantaggi. Il terzo lo abbiamo perso ed è stato condizionato dall’espulsione della nostra capitana Lagioia: è stata una mazzata e la squadra si è seduta. Il quarto ce lo siamo portato a casa in scioltezza”.

GRANDE GIORNATA: “Quella di venerdì stata una giornata davvero positiva visto che oltre la prima squadra ha vinto anche l’U14 che ha messo ko, per 3-0, la Tre Colli Montemesola”.

TABELLINO

E77-RAINBOW CRISPIANO 1-3 (20-25/24-26/25-18/14-25)

E77: Scaglioso, Ferrara, Maiorano, Albano, Telegrafo, Malagrinò, Albanio D., Giove, D’Ippolito (K), Palumbo, Ciura, Palmisano, Naclerio (L1), D’Andria (L2)

RAINBOW CRISPIANO: Quaranta E., Quaranta A., Faillace Iris, Faillace Ilari, Lagioia (K), Levorato, Santese, Cuscella, Palmisano, Morea (L1), Simonetti (L2), Laddomada, Antico. Coach Latte

UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Bisceglie batte il Taranto e vince la coppa Italia
VIDEO Bari, Di Cesare: 'Dobbiamo dare oltre il 100%. Serve un Bari combattivo, cattivo e con identità'