Pallacanestro Bari

Dai Optical Molfetta: Domenica l'esordio con la Nuova Matteotti Corato

29.10.2021 17:10

Tutto pronto in casa Dai Optical Virtus Molfetta per l’esordio in campionato di questa stagione 2021/2022.
Domenica, alle ore 19.00, si accenderanno i riflettori sulla nuova stagione della Dai Optical Virtus Molfetta che al Palapoli affronterà la Nuova Matteotti Corato.

Subito un avversario ostico da affrontare per i padroni di casa.

Nuova guida tecnica per i coratini allenati quest’anno da coach Dimitri Patella. Tante le riconferme in casa coratina: Aldo e Claudio Gatta, Patrisio Cicivè. E ancora il forte Goran Oluic e Simone Mascoli. Due i nuovi volti: Marco de Angelis e Gian Marco Ianuale, due acquisti di categoria per un roster di sicuro valore che potrà dire la sua in questo campionato di C Gold Puglia.

La Dai Optical Vrtus Molfetta vuole iniziare nel migliore dei modi questa stagione e non vuole farsi sfuggire l’occasione di ben figurare davanti al proprio pubblico.

L’incontro in programma domenica 31 Ottobre, alle ore 19.00, sarà arbitrato dai signori Iaia Angelo di Brindisi e Mitrugno Marco di Mesagne.

Il costo del biglietto è di 5 euro mentre continua la campagna abbonamenti: con soli 25 euro si può sottoscrivere l’abbonamento valido per tutta la stagione che comprende anche felpa e t-shirt biancoazzurra.

Ricordiamo che è consentito l’accesso al Palapoli esibendo all’entrata il green pass.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Commenti

Pallacanestro Monopoli, Coach Romano: 'Sono rimasto a Monopoli perché motivato dall’organizzazione societaria
Il CJ Basket Taranto va a canestro con Generazione Vincente S.p.A.