Calcio BAT

Apulia Trani (U17 e Primavera): Lamia Caputo presenta i prossimi appuntamenti

14.04.2023 22:32

Il settore giovanile dell’Apulia Trani continua a lavorare sodo per affrontare i prossimi impegni di campionato: la Primavera, il 23 aprile, sfiderà l’Arezzo mentre l’U17 sabato prossimo se la vedrà con la Lazio. Due gare importanti e interessanti che il Dirigente Piero Lamia Caputo presenta così: “Per quanto riguarda la Primavera le ragazze torneranno in campo il 23 aprile per sfidare l’Arezzo. Al momento abbiamo un paio d’infortunate, che giocano anche con l’U17, con gli allenamenti che, comunque, procedono ottimamente”.

L’U17 sfiderà la Lazio per provare a muovere la classifica…:

“Peccato per la sconfitta rimediata sabato con la Roma Calcio Femminile. Le ragazze erano partite benissimo, ma poi visti i troppi impegni hanno pagato un calo fisico. Sabato sfideremo la Lazio in casa (ore 15) in una gara equilibrata. Spero nel rientro di qualche ragazza. C’è tanta voglia di cancellare lo zero in classifica”.

Comunque una grande esperienza quella dell’U17:

“Le nostre ragazze stanno vivendo un importante esperienza a livello nazionale sfidando compagni che hanno dei settori giovanili importanti come Lazio, Roma e Napoli”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

FOTO PORCELLI

Commenti

VIDEO Bari, Mignani: 'Abbiamo un'opportunità, certo che ci proveremo'
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo