Calcio Taranto

As Massafra Calcio, una crescita inarrestabile

La società del presidente Cosimo Riformato vola. Grandi novità: Davide Grandi nuovo tecnico degli Under 15 e una proficua collaborazione con l'Asd Marzano Academy

01.11.2021 11:33

L'As Massafra Calcio diventa sempre più grande. 

La società del presidente Cosimo Riformato nelle ultime settimane, infatti, ha ufficializzato un'importante partnership con l'Asd Marzano Academy del noto ex calciatore, ed ora allenatore, Marcello Marzano.

Diversi gli atleti che dal sodalizio palagianese sono passati alla corte del club del direttore sportivo Vito Nardelli: Leonardo Belmonte ed Emanuele Gentile, entrambi Under 15, e Angelo Gattulli, Luigi Menzulli (Giovanissimi) e Giampaolo Calianno (Under 17): questi ultimi tre sono stati anche convocati a Perugia per uno stage con i tecnici dell'AC Perugia Calcio Football Academy.

I talentuosi campioncini saranno allenati da un tecnico di assoluta rilevanza, Davide Grandi, professionista riconosciuto a livello nazionale (gli ex serie A ed ora commentatori Daniele Adani e Luca Toni sono tra i suoi amici più vicini).

"Esprimo grande soddisfazione per l'arrivo di questi formidabili talenti provenienti dalla Marzano Academy - commenta il presidente dell'As Massafra Calcio Cosimo Riformato - e sono felice che un grande responsabile tecnico come Marcello Marzano condivida il progetto della nostra dirigenza e di tutto lo staff tecnico. I miei complimenti anche vanno al direttore sportivo Vito Nardelli, a tutti gli allenatori e ai collaboratori: stiamo crescendo giorno per giorno".

 

Commenti

Fidelis Andria: Esonerato il ds Degli Esposti
Covid: Il bollettino della Puglia dell'1 novembre. 95 casi su 7469 test