
Ugento: ecco il tecnico per la stagione 2025-26
Sarà il tecnico romano, una lunga carriera sul palcoscenico della Serie A e indimenticato attaccante del Lecce tra il 2010 e il 2012, a guidare la compagine giallorossa nella prossima stagione sportiva.
Di prestigio le esperienze da calciatore, tra le più significative, dopo gli esordi con la Lodigiani quelle con Foggia, Salernitana, Udinese, Reggina, Palermo, il biennio leccese e un passaggio anche in Inghilterra nel West Ham,
Di Michele ha indossato anche la maglie della Nazionale, collezionando sei presenze totali nel triennio compreso tra il 2005 e il 2008.
Nel curriculum da allenatore la guida della Lupa Roma in Lega Pro, un quadriennio nelle giovanili del Frosinone, un campionato alla guida della Under 16 e tre le stagioni al timone della Under 17,
la Serie C con la Turris e l’ultimo incarico alla Primavera dell’Ascoli.
«𝐴𝑟𝑟𝑖𝑣𝑜 𝑎 𝑈𝑔𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑚𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎 𝑑𝑖𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑣𝑜𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑐𝑎𝑝𝑎𝑐𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑟𝑎𝑚𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑎. 𝐷𝑎𝑟𝑜̀ 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜, 𝑙’𝑖𝑑𝑒𝑎 𝑒̀ 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑐𝑖𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑜𝑠𝑖𝑡𝑖𝑣𝑜».
David Di Michele sarà presentato ufficialmente domenica 6 luglio alle ore 20 nelle sale del Club Ugento Giallorossa a in via Capitano Ugo Giannuzzi, 85.
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿, 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮.
Commenti