Pallavolo Taranto

Volley Martina: sconfitta sul campo del forte Casarano. Pastore: 'I ragazzi hanno bisogno di giocare'

08.01.2023 00:55

Cade, 3-0, nella prima gara del 2023, che coincide con il penultimo turno del girone d'andata, la Volley Martina. Lo fa lottando con la corazzatara Casarano Volley in un primo set combattutissimo terminato 25-21. Nel secondo, invece, nessun problema per i leccesi che lo chiudono sul 25-14. Il terzo e ultimo set è anche molto interessante e si chiude sul 25-19.

Nel post gara queste le dichiarazioni del coach martinese Claudio Pastore: "L'assenza del nostro capitano per via dell'influenza ha pesato a livello psicologico sul gruppo che non aveva uno dei suoi punti di riferimento. Abbiamo giocato in un palazzetto freddissimo al cospetto di un buon Casarano che vanta in rosa atleti di spessore che, come noi, erano a caccia della vittoria".

LA SETTIMANA: "Lavoreremo molto sulla difesa e sulla ricezione. Abbiamo bisogno di giocare di più e ora con l'inizio del campionato di Terza Divisione i ragazzi avranno modo di crescere in campo sperando di chiudere il girone d'andata al meglio e ripartire concentrati con il ritorno".

TABELLINO

CASARANO VOLLEY-VOLLEY MARTINA 3-0 (25-21/25-14/25-19)

CASARANO VOLLEY: Fortunato, Urso, Niso, Nocera, Pisanello, De Micheli, Manco, Fedele (K), Perdicchia, D'Aquino G., D'Amico, Preste, D'Aquino J, Panico. Coach Corina

VOLLEY MARTINA: Carrieri, Montanaro, Tagliente (K), Caroli, Luchena, Catania, Vinci, D'Amico, Sportelli, Cassano, Della Rocca, Colucci. Coach Pastore

Spettatori: un centinaio

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA - ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

VIDEO Fiorentina-Sassuolo 2-1 | Nico Gonzalez torna e decide
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra