Calcio Taranto

Sparta Taranto, la carica di Alessio Viterbo: 'Pronti per far bene e a dare sempre tutto'

29.08.2022 11:11

Finalmente è arrivato il momento della prima settimana tipo della stagione per lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che nel prossimo week end esordirà nell'ostico campionato di B1 al cospetto della Pizzeria L'Aurora. A tracciare il punto. A tracciare il punto sul momento del team dei presidenti Sallustio è il Dirigente/calciatore (terzino, al momento infortunato) Alessio Viterbo: "Il campionato è alle porte e avendo visto il girone posso confermare che ci sono squadre, comunque, all'altezza e molto giovani. Faremo del nostro meglio e combatteremo in ogni gara".

LA PIZZERIA L'AURORA: "Si tratta di una formazione già formata con molti elementi giovani in rosa. Siamo pronti per l'esordio. Intanto il 31 agosto disputeremo un ultimo test amichevole per poi immergerci, pienamente, nel campionato".

LO SPARTA TARANTO: "Il gruppo è coeso ed è composto da gente ambiziosa che vuole fare bene: sono ragazzi esperti. Lo spogliatoio è sano. Le cose fondamentali sono la coesione tra di noi e il divertimento".

LA SOCIETA': "Ci tengo a ringraziare i presidenti Alessandro e Francesco Sallustio che stanno facendo tanto impegnandosi e dedicando tempo per la squadra. Tutti crediamo nel progetto sperando di toglierci grosse soddisfazioni in campionato".

MESSAGGIO: "Sono un ragazzo tenace e intraprendente e perciò mi aspetto subito una vittoria sofferta e di sacrificio. Ovviamente in vista dell'esordio c'è tensione: il mio augurio è quello di iniziare bene e di continuare il cammino in maniera positiva per tutti noi e per la classifica".

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Bitonto saluta la coppa. Il Molfetta vince 2-0
VIDEO Bari, Mignani: 'Vittoria che volevamo e che ha un bel sapore'