Calcio Lecce

Galatina, il tecnico Longo: 'Attenzione alle individualità del Taranto'

20.09.2025 11:22


DI ALESSIO PETRALLA

In casa Galatina è stata una settimana tranquilla in cui si è lavorato duramente per affrontare la super sfida interna con un Taranto gasato per le quattro vittorie consecutive. Il team leccese sta bene e a fare il punto della situazione, a Tutto Sport Taranto, è il tecnico Alessandro Longo: “Lavoriamo ogni giorno per cercare di migliorare e puntellare l'organico quando e se ce ne sarà l'opportunità”.

FORMAZIONE: “Domenica non avrò a disposizione Dell'Anna che è squalificato. Poi ci sono i soliti acciaccati che valuterò in mattinata prima della gara”.

IL TARANTO: “Che dire ha un organico molto forte; gli ionici hanno un organico di almeno una categoria superiore”.

LA GARA: “Una cosa è certa: se vogliamo provare a fare punti con i rossoblù dovremo correre tanto. Loro proveranno a sfruttare le qualità tecniche che sono superiori”.

INSIDIE: “Ripeto, sfidiamo una squadra veramente forte. Temere è una parola troppo grossa ma sicuramente hanno delle individualità di grossissimo spessore. Bisogna fare attenzione”.

IL CAMPIONATO: “Quest'anno l'Eccellenza è difficilissima per via delle troppe retrocessioni che ci saranno. Poi, come sempre, in serie D ne salirà soltanto una. Ci sarà da battagliare e divertirsi ogni domenica”.


 

 

Commenti

VIDEO Palermo-Bari 2-0. La sintesi del match
VIDEO Fidelis Andria, Marquez: "Bellissima serata. Tifosi possono sognare, noi no"