Calcio Taranto

Taranto, Mazza: 'Non facciamo calcoli. Pensiamo a fare più punti possibili'

23.03.2023 11:47

DI ALESSIO PETRALLA

Quella con l'Avellino potrebbe consegnare al Taranto la salvezza. Una partita, sicuramente, difficilissima al cospetto di una rosa importante che il bravo centrocampista centrale rossoblù Leonardo Mazza presenta così a Tutto Sport Taranto: "Quella ottenuta con la Virtus Francavilla, per il nostro cammino, è stata una vittoria importante. Dovevamo sbloccarci in chiave gol anche perchè ritengo che le prestazioni sono sempre arrivate: ora non dobbiamo fermarci perchè ci sono altre cinque importanti partite".

LA SETTIMANA: "Il successo di domenica ci ha dato maggiore consapevolezza. Il gruppo è concentrato e lavora come ha sempre fatto anche nei momenti più difficili".

L'AVELLINO: "Affronteremo una squadra importante con calciatori di categoria. Sarà una partita difficile come, fin qui, lo sono state tutte. Match molto complicato ma noi siamo pronti".

LE INSIDIE: "Cosa temo dell'Avellino? Beh, sicuramente le individualità, Però con il tecnico Capuano stiamo lavorando al meglio su ogni dettaglio".

IL CAMPIONATO: "E' un girone molto equilibrato fatta eccezione per il Catanzaro. Le gare sono tutte aperte e da scrivere".

MAZZA: "Avevo bisogno di continuità e ho pensato a lavorare sodo. Ogni minuto che vengo chiamato in causa cerco di sfruttarlo al meglio. Che sia tutta la partita o solo un minuto l'importante è scendere in campo con consapevolezza e voglia di aiutare la squadra".

IL CALENDARIO: "E' complicato perchè affronteremo buonissime squadre con cui serviranno ottime prestazioni. Non facciamo calcoli e pensiamo a fare quanti più punti possibili".

ZONA SALVEZZA: "Anche nelle parti basse della classifica regna equilibrio: c'è da dire che nonostante tutto ci troviamo a soli due punti dai play off. Può succedere ancora di tutto".

Commenti

Tripletta di vittorie alla PB Cup per la Quero-Chiloiro
Magica Volley Grottaglie, Distante (U13): 'Buon inizio. Spero di vincere il campionato'