Pallacanestro Taranto

La GPK SYSTEM Palagiano tenta l’impresa contro Duma Bari: sul piatto c’è il primo posto

28.01.2023 08:51

foto Aldo MaglioIl girone di ritorno si apre con la sfida più allettante dell’anno. Le due neopromosse dalla scorsa Prima Divisione si trovano nuovamente faccia a faccia. La squadra allenata da coach Domenico Esposito proverà ad allontanare i gialloblù dalle prime posizioni in classifica. Per i ragazzi di coach Daniele Fanelli, vincere al PalaMartino assomiglierebbe ad una effettiva consacrazione e metterebbe una seria ipoteca sui Playoff.

La gara d’andata ha visto prevalere i baresi, che sono usciti vittoriosi dal “Flacco” battendo la GPK SYSTEM Palagiano per 56 a 64. I punti subiti dalle due compagini si equivalgono perfettamente (453), indice di come la gara in programma metterà una contro l’altra le migliori difese di questo campionato FIP di Promozione.

Il match si terrà questa domenica 29 gennaio presso il PalaMartino di Via Napoli a Bari. La palla a due è prevista per le ore 18:30. La direzione della gara è affidata ai signori Armenise Pierpaolo di Bitritto (BA) e Bucci Alessandro di Bari.

 

Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano

Commenti

VIDEO Bologna-Spezia 2-0 | Posch e Orsolini stendono lo Spezia
Taranto, calciomercato. Il ritorno dal passato e la giovane scommessa