Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Marsico: 'Con la nuova formazione Allievi mi trovo molto bene'

07.06.2022 17:28

Siamo davvero alle ultime battute di una stagione ricca di partite e, comunque, soddisfazioni per la Football Academy Gioia del Colle. Un cammino ottimo quello degli Allievi che l’ala destra classe 2006 Alessio Marsico rivive così…: “Anche se non siamo riusciti a passare alla fase Regionale la prima parte del campionato è andata relativamente bene. Nella seconda, in quello Provinciale, abbiamo trovato un buon piazzamento. A parte qualche gara siamo riusciti a reggere bene al colpo della prima metà della stagione”.

IL CAMPIONATO: “Le squadre trovate nei due gironi sono state di buon livello. Non sono state due fasi di basso livello. Ci siamo dimostrati all’altezza in due raggruppamenti molto forti”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio rimanere qui. Ho fatto gli Sperimentali con la fascia da capitano al braccio vincendo tre partite su tre. Con la nuova formazione Allievi già mi trovo molto bene. Vogliamo provare ad alzare il livello”.

MARSICO: “Non amo parlare dei miei pregi: diciamo che sono veloce nel dribbling e che ho una buona visione di gioco. Devo migliorare nel colpo di testa e nella fase difensiva”.

LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Il gruppo è molto unito e determinato. Siamo sempre andati avanti con grande forza di volontà. Gli allenatori mi hanno fatto crescere parecchio permettendomi di migliorare sia tecnicamente che fisicamente”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Carlo Uva: 'Motivo d'orgoglio aver riportato Trani in serie B. Lavoriamo già per la prossima stagione'
I Tritons  perdono lo scontro diretto ed il primo posto con il Salerno