Città Vecchia Sallustio, il tecnico Pulpito: 'GL Auto? Dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti'
Nonostante il ko rimediato lunedì con la Samaflex il cammino del Città Vecchia Sallustio è positivo come conferma, in vista della sfida con la GL Auto Angeli Custodi il tecnico Antonio Pulpito: “Il bilancio è positivo anche perché conoscevo alcuni elementi della rosa: molti altri li ho conosciuti quando sono arrivato. Abbiamo iniziato bene anche se, poi, qualche assenza ci ha fatto perdere qualche partita. Dobbiamo recuperare una partita e ci troviamo in una posizione di medio alta classifica”.
LA GL AUTO ANGELI CUSTODI: “Questa squadra si è rinforzata e rimessa in carreggiata. Affronteremo la sfida in maniera serena: i presupposti per vincerla ci sono tutti. Dobbiamo conquistare, assolutamente, i tre punti”.
LA CLASSIFICA: “Direi che è veritiera: ci mancano tre punti visto che in un paio di partite abbiamo avuto delle occasioni nitide ma non siamo riusciti a fare gol”.
GLI ASPETTI: “Mi piace molto lo spirito di come la mia squadra affronta le partite. Serve, però, maggiore cinismo. Il gioco c’: anzi a volte dovremmo essere anche meno belli”.
IL CAMPIONATO: “Si tratta di un buon girone, abbastanza difficile in cui diremo sempre la nostra. Ce la siamo sempre giocata con tutti e abbiamo i mezzi per raggiungere i play off”.
UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA




Commenti