Calcio Foggia

Nuova Spinazzola: C'è il ritorno di un calciatore esperto

18.01.2022 19:06

--- Giulio DALENO torna a Spinazzola---

Dopo l'esperienza del 2017/18  quando ancora si giocava nell'erboso comunale di Palazzo San Gervasio, ed era mister Pesce a guidare le sorti della terza stagione in Promozione dei bianco blu, torna ad indossare la maglia dello Spiina l'esperto Giulio Daleno, classe 1988, esperto difensore di razza con un passato importante in questioni di piazze calcate dalle sue bullonate. 
Fresco dell'esperienza nel Lanciano Calcio in Eccellenza abruzzese, non ci ha messo molto ad accettare la proposta di tornare ad indossare la maglia 'CerealFer' per aiutare mister Schiavone ed il gruppo a riprendere il buon rullino di marcia segnato nelle prime dieci giornate di campionato che ci vedeva solitari in vetta alla classifica, ma che nell'ultima tranche ci ha brutalmente e inaspettatamente riversati in quinta posizione. 
Una pedina di peso che insieme a Ludovico, Losappio, Calefato e company si preoccuperà di concedere il minimo agli avversari per le 11 gare mancanti al termine del girone di ritorno e le sfide a breve di coppa Italia. Inutile aggiungere altro. 
Giulio lo conosciamo ed il resto lo dirà in campo a partire dal 30 gennaio prossimo quando si tornerà a correre dietro a questo campionato ancora in corso.

Commenti

VIDEO Molfetta, De Gol: 'De Candia bravissimo. Purtroppo la vedrò da tifoso'
Santarpia assicura: "Questo Taranto non si fermerà"