Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Lupo: 'U14? Grande emozione all'esordio e bella vittoria'

21.11.2022 12:16

E’ iniziato domenica il percorso dell’U14 della Magica Volley Grottaglie con le viola arancio che hanno vinto per 3-1 al cospetto della San Lorenzo Francavilla. A commentare questo bel successo e a presentare questa categoria è il Direttore Tecnico Lorenzo Lupo: “La nostra U14 è composta da 24 ragazze nate nel 2009 che due anni fa, a causa della Pandemia, hanno avuto problemi per allenarsi. Nonostante tutto siamo riusciti a mettere su una bella squadra”.

L’ESORDIO: “Domenica c’era una tensione generale anche perché al palazzetto “Marinelli” non giocavamo da tempo: c’era emozione. Il primo set è stato tirato e perso mentre negli altri tre le ragazze hanno preso fiducia portandoli a casa. Ci tengo a sottolineare la presenza di un numeroso pubblico composto da atlete delle altre fasce. E’ stato un momento di festa: speriamo di vedere ciò tutte le settimane”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo dare identità a questa squadra in modo da programmare. Le potenzialità ci sono ma bisogna formare al meglio ogni atleta”.

IL CAMPIONATO: “Siamo capitati nel girone brindisino. Il livello di questo è molto alto. Ce la vedremo con avversarie storiche. Per noi sarà un grande onore”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Volley Conversano, Masi: 'Noicattaro? Conquistata una vittoria non semplice'
Taranto Spartana (Memorial Martina Zecchino), il miglior portiere settimanale Ranieri: 'Riconoscimento che mi spinge a far bene'