Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Arciuolo: 'Bel successo con l'U18. Ora testa allo scontro diretto con la prima squadra'

21.01.2023 01:10

Una grande vittoria conquistata a Pulsano, giovedì per 0-3, dalla formazione U18 della Magica Volley Grottaglie. A commentarlo è la brava centrale, classe 2005, che presenta anche lo scontro diretto di sabato, in Prima Divisione, con la capolista Massafra, Carola Arciuolo: “Giovedì è andata abbastanza bene: fatta eccezione per qualche errore abbiamo giocato bene. Purtroppo ho subito una distorsione alla caviglia e dovrò stare a riposo almeno due settimane”.

L’U18: “Siamo terze in classifica a causa dei ko con Mesagne e Oria. Sono convinta che possiamo fare meglio e che possiamo risalire. Peccato per il calo avuto a dicembre”.

LA PRIMA SQUADRA: “Oltre che giocare nell’U18 faccio parte anche della prima squadra. In settimana ci siamo allenate tutte al meglio. Purtroppo, a causa dell’infortunio, sabato non ci sarò ma confido nelle mie compagne. Sappiamo che con la capolista Massafra sarà dura. Noi siamo terze e abbiamo un solo punto in meno rispetto la vice capolista Sava. Vogliamo recuperare subito”.

PRIMA DIVISIONE: “E’ un campionato di medio-alto livello con squadre più forti di altre. Possiamo essere tra le favorite”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Qui mi trovo benissimo. Gioco da quando ero nel gruppo U14. Dopo una parentesi lontana da qui sono veramente felice di esser tornata”.

ARCIUOLO: “Sicuramente devo migliorare in difesa e a volte, soprattutto quando siamo qualche punto sotto, nella concentrazione. Quando c’è quella, assieme alle mie compagne riusciamo sempre a recuperare”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras: altro bel successo per i Pulcini 2012-13 del tecnico Cervino
Statte, Basile: 'Palagiano? Verrà qui per rubarci punti'