Calcio BAT

Apulia Trani ko Verona. Lotti e Peretti stendono le pugliesi

11.12.2022 22:48

Nulla da fare neanche nell'undicesima giornata di campionato per l'Apulia Trani che sul difficilissimo campo dell'Hellas Verona esce sconfitta per 2-0 grazie alle reti di Lotti e Peretti. Prossimo impegno delle tranesi domenica in casa con il Brescia.

Dopo circa 10' subito venete in vantaggio con Lotti che tutta sola al centro dell'area di rigore confeziona un cross arrivato dalla destra e firma l'1-0. Dopo il vantaggio le veronesi non rischiano praticamente niente cercando il raddoppio con dei timidi tentativi arrivati al 18', al 21' e al 39'. Dopo 2' di recupero la prima frazione si chiude sull'1-0.

Nella ripresa la musica non cambia con l'Hellas Verona che al 53' si rende pericolosa con Lotti che entra in area ma calcia alto. Al 63' altra occasione per le padrone di casa che raddoppiano con Peretti che percorre buona parte del campo, per vie centrali, e calcia all'altezza della lunetta un pallone basso e veloce che s'insacca alla destra di Meleddu. Il match termina 2-0 dopo 5' di recupero.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Bari, Mignani: 'Complimenti ai ragazzi per la prova, lo spirito e l'atteggiamento'
VIDEO Fidelis Andria, Doudou: 'Se dico quello che penso mi squalificano a vita'