Calcio Taranto

Avetrana: Arrivano quattro rinforzi

08.01.2022 16:36

In vista della ripresa delle attività, il DS Cataldo Capuzzimati ha portato a far parte della nostra squadra alcune pedine fondamentali per il prosieguo della stagione.
Eliano Lecce (Classe 2001). Ritorno gradito del ragazzo pulsanese che ad Avetrana si è messo in mostra con grande tenacia per diverse stagioni . Dopo il buon avvio di stagione a Lizzano in Prima categoria il diesse Capuzzimati è riuscito a concretizzare il suo ritorno in biancorosso.
Il diesse Capuzzimati con abilità si è accaparrato un importante innesto per l'armata biancorossa: il bravo centrale di difesa Francesco Tamborrino, classe 1986. Tanto per ricordare alcune piazze di cui ha fatto parte il giocatore: Casarano, Francavilla, Brindisi, e tanti altre squadre pugliesi e campane dall’Eccellenza alla C2. Fisico roccioso per Tamborrino, 1,84 cm per 79 chilogrammi. Un elemento che va a rinforzare il pacchetto difensivo.
Leonardo Moscogiuri (classe 98), esterno offensivo. Cresciuto nelle giovanili del Manduria Sport ha collezionato numerose presenze in Prima categoria con San Marzano Sava e Lizzano . Per motivi lavorativi ha spostato la causa per giocare tra le mura di casa a Maruggio e infine è giunta la chiamata del direttore Capuzzimati ad Avetrana in Promozione . Una scommessa che fa ben sperare .
Mattia De Luca (Classe 94). Nelle ultime ore del mercato il diesse Capuzzimati si è accaparrato le prestazioni dell'attaccante proveniente dal Copertino in Prima categoria dove si è messo in mostra a suon di reti. Cresciuto nelle giovanili del Lecce vanta un campionato nazionale Beretti e alcune apparizioni in serie C con il Trapani nel 2012-13 che poi approdò in Serie B . De Luca ha calcato il terreno dei campi dilettantistici tra Eccellenza e Promozione . Una scelta quella di approdare ad Avetrana che certamente restituisce entusiasmo alla piazza con l’obiettivo di fare bene.
Benvenuti nella famiglia biancorossa!

 

Commenti

Un centrocampista del Bari in prestito al Pescara
Monopoli: Proseguono gli allenamenti in vista della ripresa