Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, il Presidente Fantasia: 'Calendario? Sarà una stagione impegnativa'

10.10.2023 16:41

Un esordio subito interessante per la Real Volley Conversano che sfiderà in casa il Bisceglie. A presentare il calendario e la nuova stagione è il numero uno del club Donato Fantasia: “La prima giornata di campionato ci vedrà esordire in casa tra le mura amiche del Palazzetto “San Giacomo”, il 22 ottobre alle ore 18, con il Bisceglie. La fase regolare si chiuderà il 3 marzo sempre in casa per poi passare, subito, alle fasi finali”.

IL GIRONE: “Questa serie D è molto difficile anche perché è una categoria che conosciamo poco. Ci sono squadre che scendono dopo aver vissuto esperienze in B e C con noi che siamo l’unica società ad essere salita dalla Prima Divisione. Una cosa è certa: il gruppo è unito e ha tanta voglia di far bene dando il massimo gara dopo gara”.

LA STAGIONE: “Per noi si prospetta una stagione impegnativa. Abbiamo più di settanta atlete che disputeranno subito tre campionati (due under più la serie D). Si sta lavorando bene nelle palestre con tutti gli istruttori, nuovi e vecchi, che si sono ambientati bene dando tanto alle nostre giovani atlete”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ginosa: Franco Sgrona non è più il Direttore Sportivo
Prima vittoria stagionale per il Real Statte. Battuta la Sportivamente Amici