Calcio Lecce

Due interessanti under per il Toma Maglie

18.08.2021 11:29

La A. Toma Maglie, con l’obiettivo di allargare il parco under a disposizione di Mister Luperto, comunica di aver perfezionato il tesseramento di due interessanti ragazzi.

Vestirà la nostra maglia Luca Politi (2001), centrocampista, mezzala destra. Cresciuto calcisticamente nel vivaio del Lecce, ha militato oltre che nella primavera leccese anche nel Mesagne Calcio e lo scorso anno nel Nardò in Serie D.

Arriva in giallorosso anche Cosimo Pasqua (2001), centrocampista, cresciuto nel settore giovanile dell’ Olimpia Francavilla. Passato al Lecce colleziona varie presenze nella primavera e successivamente ha indossato anche la maglia dell’Atletico Lauria in Eccellenza lucana.

Mister Luperto, il Direttore Bavone e la società hanno le idee chiare nella composizione di una rosa che vede la presenza di alcune pedine d’esperienza e molti giovani ragazzi di prospettiva. Come nel caso di Politi e Pasqua, il Mister ha voluto con se alcuni profili interessanti di sua conoscenza. Oltre ad alcune riconferme della passata stagione verranno comunicati ulteriori nuovi arrivi nei prossimi giorni.

 

Commenti

Federvolley – Stagione 2021/2022, i protocolli per la ripresa di tutte le attività federali
Ginosa: Un forte esterno continuerà ad indossare la maglia biancoazzurra