Calcio BAT

Apulia Trani: ko interno con la Ternana per le biancoazzurre

04.12.2022 15:59

Ancora un ko per l’Apulia Trani che domenica, nell’insolito orario delle 12:30, è caduta in casa con la Ternana per 0-2 grazie alla doppietta del capocannoniere di questa serie B, Spyridonidou.

Dopo un primo quarto d’ora di studio la Ternana passa in vantaggio grazie alla marcatura di Spyridonidou che da posizione ravvicinata batte Meleddu. Il primo tempo scorre senza grosse emozioni: al 28’ ci riprovano le rossoverdi con un colpo di testa dalla destra parato senza problemi dall’estrema difensore di casa. L’unico sussulto delle tranesi arriverà al 41’ con Nkamo che s’invola superando due avversarie, entra in area, ma calcia la sfera alta sopra la traversa. Dopo 3’ di recupero si va negli spogliatoi.

Le due squadre tornano in campo senza regalare grosse emozioni fono al 64’ quando ancora bomber Spyridonidou batte Meleddu con una bella girata in area di rigore che vale il raddoppio delle fere. Al 75’ la risposta dell’Apulia con Cochis che ci prova in mezza rovesciata. Nel finale due occasionissime per le umbre: la prima all’81’ con Imprezzabile che tira dall’interno dell’area di rigore con Meleddu pronta a respingere e la seconda, al 90’ con Capitanelli che colpisce il palo dopo aver crossato dalla sinistra. Dopo 3’ di recupero la direttrice di gara manda le squadre negli spogliatoi. L’Apulia Trani cade 0-2 e domenica prossima andrà a far visita all’ostico Hellas Verona”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto, Capuano: “La verità su De Maria. Diaby infortunio non lunghissimo”
Poker del Catanzaro sulla Virtus Francavilla