Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Santoro: 'Il campionato? Affronteremo squadre preparate e determinate'

16.10.2023 11:12

Mancano davvero pochi giorni all’esordio nel campionato di serie D della Real Volley Conversano e a commentare il momento è la centrale, classe 2000, Sara Santoro: “Manca poco al nostro esordio nel campionato di serie D e ci stiamo preparando dando il massimo in ogni allenamento. Abbiamo già avuto modo di scendere in campo e metterci alla prova durante il quadrangolare organizzato dalla società e sicuramente, prima dell’inizio del campionato, continueremo a lavorare sodo sul campo oltre a perfezionare i singoli movimenti di gioco. Siamo cariche e vogliose e non vediamo l’ora di conoscere le avversarie: cercheremo di conservare sempre questa grinta e determinazione”.

IL GRUPPO: “Si è creato un gruppo eterogeneo, in cui esiste il giusto equilibrio tra ragazze più grandi con un ampio bagaglio di esperienza e ragazze più piccole che, nonostante la giovane età, stanno già dimostrando un grande talento e predisposizione ad imparare e migliorare. La squadra è unita e c’è già una grande intesa fuori e dentro il campo”.

IL CAMPIONATO: “L’obiettivo di quest’anno è la salvezza. Sarà una bella sfida, visto il tortuoso campionato che ci aspetta; affronteremo squadre preparate e determinate ma sono sicura che dando sempre il meglio riusciremo a fare un bel percorso”.

MESSAGGIO: “Il tifo e il supporto, in un campionato difficile come quello che ci aspetta, sarà determinante. Vogliamo condividere con i tifosi l’atmosfera e le sensazioni delle gare, sentendo il loro incoraggiamento in ogni momento e soprattutto gioire con loro per ogni punto conquistato. Vi aspettiamo al palazzetto…”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Palmese-Martina 3-4. La sintesi di Tele Sveva
Fabriano-CJ Basket 79-66: Taranto cede solo nel finale alla Janus