Pallacanestro Taranto

CJ Basket Taranto e Centrale del Latte di Puglia insieme!

12.01.2023 18:17

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare l’importante accordo di sponsorizzazione con Centrale del Latte Puglia azienda dell’imprenditore tarantino Vincenzo Fanelli che nel 2021 ha rilevato lo storico stabilimento Centrale del Latte di Taranto con l’obiettivo di riconsegnare alla città un’azienda simbolo del territorio.

Centrale del Latte di Puglia è società Benefit che vuole essere un esempio di innovazione e qualità di prodotti nel segmento del latte fresco e dei suoi derivati. E’ questa la missione che caratterizza il lavoro del team della Centrale del Latte Puglia che, in collaborazione con l’università, si adopera per garantire una qualità costante dei prodotti attraverso disciplinari di produzione ben stabiliti. È il segreto che contraddistingue il Latte fresco che Centrale del Latte Puglia distribuisce, un “Super Latte” dal sapore unico, quello di una volta, rispettoso del benessere animale e del lavoro svolto da allevatori selezionati e attenti ai protocolli di produzione e di utilizzo di materie prime.

Soddisfazione per l’accordo da parte dello stesso imprenditore tarantino Vincenzo Fanelli: “Essere tra gli sponsor che sostengono CJ Basket Taranto è per noi motivo di orgoglio e ci offre l’occasione per dimostrare il nostro essere azienda del territorio, attenta ai suoi valori che sono espressi anche nel mondo dello sport. Uno di questi valori riguarda la cultura per una corretta alimentazione, di cui il latte ne è parte fondamentale poiché contribuisce non solo a garantire un corretto stile di vita ma si rivela ancor più importante per coloro che praticano sport in quanto fonte di impiego e recupero di energie”.

Parole condivise dai vertici societari del CJ Basket Taranto, nella persona del vicepresidente Roberto Conversano che ha commentato: “Siamo onorati di poter avere nel novero dei nostri sponsor un’azienda che ha riportato in auge un marchio storico per la città di Taranto. Un privilegio per tutto la famiglia CJ, un ringraziamento alla famiglia Fanelli che sin dall’inizio della sua attività imprenditoriale è stata da sempre vicina allo sport tarantino e alle sorti del CJ Basket Taranto, è sempre bello quando il territorio risponde presente per sostenere lo sport locale”.

Commenti

Bari: si continua a lavorare in vista del match con il Parma
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra