Vibrotek Volley, Ristani: 'Fasano? Le insidie sono tante. Non dobbiamo sottovalutare nulla'
Un cammino incredibile quello della Vibrotek Volley che in questo avvio di 2026 ha superato il turno in coppa Puglia battendo il Terlizzi e ottenendo la semifinale e ha messo ko il Tricase acciuffando il primato. Il prossimo ostacolo, in trasferta, si chiama Fasano formazione di cui l’opposto classe 2000, Alessio Ristani proprio non si fida…: “Vincere in casa con la capolista è stata un’emozione indescrivibile. È stato il risultato di una settimana di allenamenti durissimi e fatti con grande concentrazione. Un ringraziamento speciale va al nostro pubblico: il palazzetto era sold out e non l’avevamo mai visto così caldo come domenica, ci ha spinto dal primo all’ultimo punto. È una vittoria importantissima anche per la classifica, perché ci ha permesso di raggiungere proprio il Tricase in testa: mentalmente stiamo davvero bene”.
IL FASANO: “E’ un ottimo avversario, una bella squadra composta da giocatori che sanno giocare davvero bene a pallavolo. Le insidie sono tante, soprattutto se abbassiamo l’attenzione. Non dobbiamo sottovalutare nulla e affrontare la partita con lo stesso atteggiamento visto domenica: intensità, concentrazione e voglia di lottare su ogni pallone”.
LA CLASSIFICA: “Siamo primi a pari punti con Tricase, ed è sicuramente una grande soddisfazione, ma il campionato è ancora lungo. Non dobbiamo guardarci troppo intorno, bensì pensare partita dopo partita, dando sempre il massimo e senza perdere occasioni importanti. La strada è quella giusta, ma serve continuità”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA



Commenti