Calcio Bari

Football Academy Gioa del Colle, Addabbo: 'Qualche rimpianto sicuramente c'è'

28.04.2022 15:49

E’ tempo di bilanci in casa Football Academy Gioia del Colle dopo il campionato Allievi terminato qualche settimana. A commentarlo è il difensore classe 2008, Cristian Addabbo: “Abbiamo concluso questo campionato Regionale al secondo posto. Complimenti al Santeramo che lo ha vinto mettendoci cuore. Siamo migliorati molto migliorando il terzo posto della prima fase sotto squadre organizzate come Monopoli e Bari”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo restare con i piedi per terra e pensare ancora a questa stagione. Ci concentriamo sulle new entry e sul campionato sperimentale. Poi la prossima stagione sarà tutta da scoprire”.

IL CAMPIONATO: “Questo campionato sicuramente era alla nostra portata. Rimpianti ci sono per non aver raggiunto il primo posto, ma meriti a chi lo detiene. Abbiamo alternato ottime prestazioni, con tanti gol, a partite rognose, sporche come quelle con il Santeramo. Sono, comunque, felice del nostro percorso”.

LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Sono sette anni che gioco in questa società. Ho cambiato spesso allenatori, ma è proprio lo sperimentare che ti permette di arrivare al successo”.

ADDABBO: “Sono forte di testa e ho tempismo sui calci piazzati, rapido nel lungo. Devo migliorare nell'anticipo e nello stretto contatto con il diretto avversario: per questo che mi alleno e darei il massimo per la maglia”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Lecce, Dermaku: 'Vicenza? Guai a fare calcoli'
Prisma Taranto ko a Cisterna: i rossoblù ancora a secco di vittorie