Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Pastoressa 'Lavoriamo per crescere e risalire in classifica'

21.10.2021 11:24

Nonostante le prime sconfitte i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle crescono giorno dopo giorno come conferma l’attaccante, classe 2007, Gioele Pastoressa: “Abbiamo perso le prime gare ma siamo migliorati tanto a livello di squadra. Domenica scorsa siamo stati protagonisti di una crescita da un punto di vista del gioco. Poi, del resto, sono convinto che dai ko si può crescere ulteriormente. Personalmente mi sento migliorato anche se da un punto di vista atletico devo lavorare. Cercherò d’impegnarmi sempre di più”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono squadre molto forti: è un girone ostico. Vogliamo risalire e ci alleniamo sempre meglio per cercare questo primo successo”.

OBIETTIVI: “Come tutti sogno di diventare un calciatore professionista e magari di giocare nel Milan che è la mia squadra del cuore. A livello di squadra dobbiamo solo continuare ad impegnarci e a credere nel nostro sogno”.

PASTORESSA: “Devo migliorare fisicamente e nella protezione del pallone. Sono abile nel dribbling e abbastanza veloce”.

GRUPPO E STAFF: “Con i compagni mi trovo molto bene: siamo una bella squadra. Anche con il Presidente Caserta le cose vanno, come sempre, benissimo”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Un esperto portiere alla corte del Città di Mola
Valentino Basket Castellaneta: A Mola il primo trofeo della stagione