Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Ardito: 'Sarà un campionato imprevedibile e ricco di insidie'

28.09.2023 15:48

Si avvicina sempre più la data dell’esordio nel campionato di serie D con la Real Volley Conversano che continua a sudare per prepararla al meglio. Ad analizzare il periodo è la schiacciatrice, classe 1997, Maria Ardito: “La preparazione procede bene: questa è una fase delicata in cui bisogna lavorare molto dal punto di vista fisico e tecnico per porre le fondamenta. Il gruppo è quasi rivoluzionato: siamo un mix di atlete giovani e atlete di esperienza che stanno trovando il giusto equilibrio”.

IL CAMPIONATO: “Il campionato sarà ricco di insidie ed imprevedibile: l’obiettivo è quello della salvezza. Daremo il massimo per raggiungerla”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo personale è quello di contribuire con l’esperienza e con la grinta, (anche in virtù della mia ultima esperienza in serie D, vinta sempre con la maglia della Real Volley Conversano) al perseguimento dell’obiettivo. A livello di squadra sono certa che ci divertiremo e faremo divertire i nostri tifosi!”.

MESSAGGIO: “Sarà una stagione difficile. Perciò ai tifosi e agli appassionati della zona chiedo di starci vicini e di sostenerci ogni domenica. Insieme si può far bene”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Salamina: 'Proveremo a regalare un sogno ai nostri presidenti'
Audace Cerignola, il ds Di Toro: 'Con il Taranto mi sarebbe piaciuto giocare allo 'Iacovone''