Pallacanestro Taranto

Settimana ricchissima quella dell'Eden Boys Statte

29.01.2024 11:12

La settimana dell’Eden Boys Statte è iniziata martedì a Statte coni ragazzi dell’Under 15 che hanno sfidato i pari età della Fortitudo Francavilla: la gara ha visto soffrire fino alla fine i padroni di casa in una partita condizionata da molti rientri post influenza. Nonostante ciò i ragazzi di coach Gianluca Santoro la spuntano con un risultato di 60-64.

Per quanto riguarda l’Under 14 Femminile la gara è stata posticipata per problematiche della società ospitante. Nel frattempo sono continuati a ritmi elevati gli allenamenti settimanali.

Venerdì 26 gennaio, invece, è stata la volta della categoria Esordienti con la prima gara ufficiale insieme agli amici della Polisportiva Martina Franca. Partita avvincente portata a casa dagli ospiti nonostante la buonissima prova dei ragazzi di coach Castiello che soprattutto nell’ultimo quarto hanno mostrato basi positive da cui ripartire nei prossimi incontri.

A chiudere la settimana, sabato 27 gennaio, è l’Under 17 in trasferta in casa del Basket Francavilla nel campionato CSEN: partita giocata a viso aperto dalla formazione stattese condannata da una buona percentuale da tre punti degli avversari, autori di ben dieci triple. La partita termina 102 – 83 con i padroni di casa bravi a tenere sempre sotto controllo il punteggio; MVP il nostro Gabriele D’amico con 53 punti portati a referto.

UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Catania-Monopoli 1-1. La sintesi del match
IL VICE MINISTRO ECONOMIA E FINANZE MAURIZIO LEO AL CONVEGNO: “ LA GIUSTIZIA TRIBUTARIA TRA RIFORMA E LEGGE DI BILANCIO 2024”