
La Dinamo Basket Taranto pronta a tornare protagonista in serie B
La Dinamo Basket Taranto femminile è pronta a tornare protagonista nel campionato nazionale di Serie B, che per la stagione 2025/2026 si disputerà in girone unico interregionale comprendente formazioni provenienti da Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise.
Un progetto nuovo di zecca quello varato presidente Francesco Ciliberti che vedrà le rossoblu impegnate in un campionato che si preannuncia impegnativo e altamente competitivo, anche in virtù di una nuova formula per playoff e playout, studiata per aumentare l'equilibrio e l'intensità della stagione regolare.
L'obiettivo dichiarato è quello di ben figurare, portando avanti un progetto sportivo che rimane fortemente legato al territorio. La Dinamo continua a investire in un'identità “made in Taranto”, puntando su lavoro, passione e senso di appartenenza.
Diverse le novità in cantiere, con la struttura societaria in fase di rafforzamento anche grazie all'ingresso di figure esperte e di alto profilo, pronte a contribuire allo sviluppo tecnico e organizzativo del club.
Nei prossimi giorni saranno annunciati lo staff tecnico e la dirigenza, mentre è già avviato il lavoro per definire il roster che affronterà la prossima stagione. L'intento è quello di costruire una squadra solida, in grado di migliorare il risultato raggiunto lo scorso anno e di rappresentare al meglio i colori rossoblù.
Commenti