Calcio Taranto

Statte: perdono gli Allievi, dilagano i Giovanissimi. Andrisani: 'Grande prestazione'

27.02.2023 18:48

Non inizia bene la giornata dell’agonistica dello Statte. Di fatto domenica mattina gli Alievi del tecnico Ungaro sono caduti in casa, per 0-6, al cospetto della Cryos nel campionato Regionale.

Grandissimo successo, invece, lunedì pomeriggio per i Giovanissimi che nel campionato Provinciale, in casa, hanno rifilato un bel poker al Massafra grazie alle reti di Sergio nel primo tempo con un gran tiro dopo una ribattuta del portiere, di Vitti, del classe 2010 Caliandro che alla prima convocazione ha risposto presente con un gol e con Patti subentrato nella ripresa che batte il portiere con un gran tiro dai trenta metri.

Questo il pensiero nel post gara del tecnico Daniele Andrisani: “I ragazzi sono stati autori di una grandissima prestazione. Abbiamo dominato un match non semplice anche per via del campo bagnato. I miei giocatori si sono ben destreggiati anche da un punto di vista tecnico mostrando un bel giropalla e ottimi cambi di gioco. Ora siamo chiamati a lavorare sodo perché la strada è ancora lunga. Ci tengo a sottolineare la grande prova di tutti i subentrati a testimonianza che non esistono titolari o riserve. Potevamo fare anche qualche gol in più…”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: Banda in permesso per motivi familiari
Real Volley Conversano, Elena Giannuzzi: 'Con Monopoli fondamentale non abbassare la guardia'