Calcio BAT

Una buona Apulia Trani cade nel turno preliminare di coppa Italia con l'Arezzo

28.08.2022 13:16

Una buona Apulia Trani, con un undici completamente nuovo in campo, perde 0-3 nel turno preliminare di coppa Italia con l’Arezzo.

Nel primo tempo è ottima la partenza delle biancoazzurre del tecnico Alessandro Pistolesi che dopo una gran parata di Meleddu al 9’ subiscono lo 0-1 un minuto più tardi con Razzolini. La reazione è veemente con le tranesi che sfiorano, al 21’, il pareggio con un grandissimo tiro a giro di Cochis: Sacchi è strepitosa. Al 23’ altra grandissima occasione per le pugliesi che sotto porta non trovano il guizzo decisivo. Al 37’ le toscane raddoppiano con Paganini che trasforma un rigore (circostanza da rivedere) con Meleddu che comunque sfiora la sfera. Dopo un minuto di recupero si va al riposo sullo 0-2.

Nella ripresa, ecco che, al 51’, le amaranto fanno tris con un bel pallonetto di Ceccarelli. L’Apulia prova a limitare i danni ma resta in dieci per doppio giallo, rimediato in un paio di minuti, dalla centrale difensiva Lissom Matip. Al 68’ le toscane colpiscono la traversa con le tranesi che continuano a cercare la prima marcatura stagionale che però non arriverà. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Larga vittoria dell'Audace Cerignola nel test con l'Orta Nova
La pre-season della Gioiella Prisma e focus sul team manager Sardanelli