Altri sport Taranto

Campionato Nazionale Formule (F2B), brilla Alessia Piergianni del Pattinaggio Artistico Taranto

A Calderara di Reno (BO), la giovanissima atleta tarantina si classifica sedicesima su 49 atleti. Il presidente Giuliano Di Maglie: "Orgogliosi di lei"

16.07.2021 13:54

Un'estate ricca di successi e riconoscimenti per il Pattinaggio Artistico Taranto.

L'ultimo arriva da Calderara di Reno, in provincia di Bologna, dove, in occasione del Campionato Nazionale Formule (F2B), Alessia Piergianni si è classificata al sedicesimo posto su 49 atleti in gara.

"Alessia era alla sua prima esperienza nazionale - commenta il presidente del Pattinaggio Artistico Taranto Giuliano Di Maglie - ed è stata davvero brava, all'altezza della competizione, siamo molto orgogliosi di lei. Siamo sicuramente soltanto all'inizio di un percorso ricco di soddisfazioni".

Nell'occasione, Alessia è stata accompagnata in Emilia - Romagna dall'istruttrice Ylenia Caputo Stadio: l'head coach Ilaria Di Maglie, infatti, ha dato alla luce il meraviglioso Diego domenica sera, proprio mentre l'Italia di calcio vinceva il suo campionato europeo.

 

Ad Ilaria, al neopapà Mario, a tutta la famiglia Di Maglie giungano le più sincere felicitazioni per l'arrivo del piccolo Diego dalla redazione di TuttoSportPuglia.com

 

Commenti

Istruttoria ok, Brindisi sempre più vicino al ripescaggio
Fidelis Andria: Riconfermato un difensore