
Taranto, Ciro Danucci: 'Con il Brilla Campi due punti persi'
DI ALESSIO PETRALLA
Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca quello rimediato sul campo del Brilla Campi. A commentarlo è il tecnico dei rossoblù Ciro Danucci: “Viste le occasioni avute sono due persi. Ne abbiamo avute anche clamorose con un salvataggio sulla linea. Queste partite se non le sblocchi diventano complicate; i ragazzi hanno cercato la vittoria fino alla fine ma purtroppo non ci sono riusciti. Ci prendiamo il punto e continuiamo a lavorare”.
LE OCCASIONI: “Nei primi venticinque minuti meritavamo il vantaggio con Soure che si è visto salvare la sfera sulla linea. In altre circostanze potevamo concludere meglio. Anche nella ripresa abbiamo avuto delle buone chance concedendo il giusto. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare. Peccato per alcune assenze dovute e problemi muscolari: ma quando non hai una preparazione adeguata alle spalle sono cose che capitano”.
L'ATTEGGIAENTO: “E' stato positivo fino alla fine con la squadra che ha cercato la vittoria con voglia. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione. Lavoreremo di più su questo”.
Commenti