Calcio BAT

Apulia Trani, Teresa Selvaggio (U12): 'Le tante competizioni? Elogio alla società perchè così ci permette di crescere'

27.05.2026 21:49

Un grandissimo lavoro di crescita e di risultati quello fatto dall’U12 dell’Apulia Trani ben guidata dalle allenatrici Dina Manzi e Clelia Corvasce. A ripercorrere l’annata in vista delle finali CSEN è la centrocampista classe 2014 Teresa Selvaggio: “La stagione non era iniziata proprio bene però lavorando con passione e facendo squadra siamo cresciute con l’obiettivo di vincere la fase Regionale: ce l’abbiamo fatta”.

LO STAFF: “Con le mie allenatrici ho un rapporto bellissimo: mi sono legata tanto. Con loro gli allenamenti sono molto meno pesanti e mi diverto sempre”.

GRANDE ORGANIZZAZIONE: “La società ogni anno ci da’ la possibilità di disputare tanti tornei e campionati: così ci da’ modo di crescere. Perciò va fatto un grande elogio a tutta la dirigenza”.

SELVAGGIO: “Uno dei miei difetti è la finalizzazione. Un mio pregio, invece, è la visione di gioco. Mi piace fare assist per le mie compagne…”.

GLI OBIETTIVI: “Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di diventare una calciatrice portando sempre in alto il cognome di mio padre”.

VERSO PESCHICI: “Sarà una tappa molto divertente. In primis vogliamo giocare bene e da squadra. Poi si vedrà”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Luca Susco: 'La non promozione? E' stata comunque un'annata soddisfacente'
Il Bugiardino dello Sport di Carmine Colombo: L'Acqua (20)