Calcio Taranto

Pari e patta tra Altamura e Audace Fragagnano

16.11.2021 15:04

GRAVINA, 14.11.2021 – Domenica pomeriggio, si è disputato il match che ha visto protagoniste il Football Altamura e l'Asd Audace Fragagnano 2020 c/o il campo comunale di Gravina in Puglia. La partita ha visto subito il vantaggio, nei primi minuti, dell'Altamura su un’azione rocambolesca propiziata da un grossolano errore da parte del reparto biancoverde; segue a ruota a distanza di 15’ il pareggio del Fragagnano, grazie al Capitano Simone D'Elia, che ha saputo trasformare in gol, il rigore assegnatoli a favore per tocco di mano. Ancora nel primo tempo, vediamo il secondo vantaggio dei biancorossi grazie ad un lungo lancio e al tapin di Ragone che non sbaglia a tu per tu, ancora una volta da rivedere l’intero reparto difensivo. Poco prima dello scadere del primo tempo, arriva il riaggancio dell'Audace, dopo un calcio da fermo parato dal portiere del Football Altamura che non riesce però a tenere bloccata la palla, bravo Mimmo Cirací ad approfittarne, si va al riposo sul 2 a 2. Il secondo tempo si apre con tre belle occasioni per la squadra del Fragagnano che non trovano però il lieto fine, l’ Altamura prova ad affacciarsi dalle parti di D’Andria in contropiede, senza trovare gioie. Mr Frusi, prova a cambiare le carte in tavola, entrano Montelli, Magno, Maggiore, Manigrassi ma l’ Altamura regge. Nei due minuti di recupero concessi dal Sig. Vino ci prova Magno su punizione, l’estremo difensore para in qualche modo. Finisce così il match, un punto a testa, al netto delle azione create e di un Altamura rimaneggiato. Domenica 21 Ottobre 2021 tra le mure amiche ci sarà il big match contro la Gioventù Palagiano, attualmente seconda in classifica e con due punti di vantaggio sui biancoverdi.

FOOTBALL ALTAMURA 2-2 ASD AUDACE FRAGAGNANO

Reti: Ciraci (AF), D’Elia (AF), Ragone (FA), Caputo S.(FA)

F. Altamura: Hyso, Ardino, Caputo D, Cifarelli, Tafuni V, Dinardo, Lupoli, Caputo S, Ragone, Castellaneta, Ostuni A disp. Calia, Farella, Tortorelli, Tafuni N, Selmi, Desantis, All. Tafuni C.

A. Fragagnano: Dandria, Ligorio, Alota, Nardella, Bonsignore, Dimichele, Ciraci, Vecchio, Murianni, Paoli, D’Elia  A disp. Convertino, Maggiore, Stramaglia, De Siati A, Desiati F, Giannotta, Magno, Manigrassi, Montelli. All. Frusi

Arbitro: Cosimo Damiano Vino (Barletta)

 

Giorgia De Stradis – Ufficio Stampa Audace Fragagnano

Commenti

Giornata Mondiale della Prematurità, il Palazzo del Comune di Laterza si colora di viola
ASD Cantera, Puglisi: 'Il rapporto con mio padre? Sono tenuto a dare sempre il doppio'