
Apulia Trani C5: saluta il tecnico Savoiardo. Di Palma: "Sapevamo delle difficoltà iniziali. C'è voglia di riscatto'
Dopo la sconfitta di coppa in casa Apulia Trani C5 si è vissuta una settimana particolare viste le dimissioni del tecnico Domenico Savoiardo. A prescindere da ciò, però, il gruppo si è allenato al massimo per cercare di ben figurare nella delicatissima trasferta in casa della Nettuno Bisceglie. Lo conferma l’esperto calciatore Vincenzo Di Palma…:
“Per svariate situazioni il tecnico Savoiardo ha dato le dimissioni: nei prossimi giorni annunceremo il nuovo allenatore che ci porterà tanta esperienza, carattere e che ci guiderà a dei risultati importanti. Ne sono convinto. Ci tengo a ringraziare il tecnico Savoiardo per la sua disponibilità e professionalità ma ora dobbiamo cambiare pagina e andare avanti con il nostro progetto”
L’avvio stagionale:
“Eravamo consapevoli di tutte le difficoltà che avremmo incontrato e che purtroppo si stanno verificando. C’è da dire che il gruppo è unito e stiamo lavorando con impegno anche se è un periodo no per i vari infortuni visto che siamo indietro con la preparazione. Abbiamo tantissimo lavoro da fare ma ce la faremo: piano piano arriveranno anche i risultati ma ci vorrà del tempo. Si tratta di un anno di transizione! Con il tempo ci amalgameremo di più. Nonostante i due risultati negativi si sta lavorando con sacrificio per superare le difficoltà”.
Qual è la situazione del gruppo?:
“Il gruppo è affiatato ma per via degli infortunati purtroppo siamo rimaneggiati. Comunque sabato a Bisceglie andremo a battagliare”.
Verso la sfida con la Nettuno Bisceglie:
“Affronteremo una formazione di vecchi amici, molto esperta e che ha un gran carattere. Sul loro campo non sarà facile ma ce la metteremo tutta”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti