Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Alabrese: 'Il cambio allenatore può dare nuovo entusiasmo'

02.02.2023 13:42

Dopo la sconfitta interna con lo Squinzano e la pausa del campionato il tutto condito dalla separazione con coach Gianni Narracci, in casa Vibrotek Volley si lavora per tentare di far punti con la corazzata Ruffano nel primo match di ritorno come conferma capitan Pierluigi Alabrese: E’ stata una settimana intensa di intense sessioni di pesi e di esercizi per migliorare la condizione dato il calo fisico del periodo che tocca un po’ tutte le squadre”.

CAMBIO ALLENATORE: “Con coach Caiaffa non è cambiato niente neanche a livello di gioco. Il lavoro fatto con il tecnico Narracci è stato fatto bene e a livello sia di gioco che mentale non è cambiato tanto. Uno scossone così potrebbe darci carattere e forza per vincere partite simili a quelle perse in passato”.

IL RUFFANO: “E’ una bella squadra con cui all’andata perdemmo 3-1. Ha dei bei giocatori in rosa. Perciò l’approccio dovrà essere dei migliori. Non si può sbagliare”.

SECONDA PARTE DI STAGIONE: “Il girone di ritorno è sempre diverso rispetto a quello d’andata un po’ perché tutte le squadre si conoscono e perché molti giovani ragazzi sono migliorati”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Rus: 'Il gol? La cosa più importante è la squadra. Sono qui per ottenere la salvezza'
Covid: il bollettino della Puglia del 2 febbraio. 249 casi su 5354 test