Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, la carica di Santoro: 'Continuiamo su questa scia'

20.01.2024 19:50

Un momento magico quello che sta vivendo la Real Volley Conversano nel campionato di serie D viste le due importanti vittorie consecutive. Le ragazze di coach Gianni Barnaba hanno passato un’altra settimana tranquilla nella quale hanno preparato al meglio la sfida con l’Olympia Orta Nova che il libero, classe 2004, Sonia Santoro presenta così: “Stiamo lavorando sodo in palestra non solo dal punto di vista tecnico e tattico ma anche sotto il profilo fisico. Le ultime due vittorie ci hanno caricato molto, perché confermano le nostre capacità e il nostro impegno”.

GLI OBIETTIVI: “La seconda parte del campionato è iniziata molto bene; sicuramente il nostro obiettivo è quello di continuare su questa scia affrontando ogni avversario con grinta e voglia di vincere”.

L’OLYMPIA ORTA NOVA: “Domenica giocheremo fuori casa con “l’Olympia Orta Nova”. È una squadra da non sottovalutare poiché, anche se fino ad ora non è emersa particolarmente in classifica, si presenta ben organizzata, compatta e certamente desiderosa di riscatto”.

CAPITOLO UNDER: “Ho iniziato quest’anno ad affiancare l’allenatore nei gruppi under 14 e 16. Gioco a pallavolo da molti anni ma è la mia prima esperienza come secondo allenatore. È un ruolo che mi appassiona molto perché amo questo sport e credo di poter trasmettere la mia passione alle ragazze più piccole di me anche se non di molto. E per questo spero, in futuro, di poter continuare con questo percorso, ambendo sempre più in alto. Per adesso voglio semplicemente ringraziare la società e l’intero gruppo under per la fiducia datami. Ora testa alle prossime gare”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana, Taranto League: solo una la gara giocata in settimana
VIDEO Martina, Pizzulli: "Tanti infortunati ma chi scenderà in campo è pronto"